BETA IMPIANTI

PROGETTA IL TUO FUTURO

verso UN MONDO PIù GREEN

NOI PER PRIMI

Investire sul fotovoltaico:
per avere un maggior impatto ambientale, 
per essere auto-sufficente,
per  alleggerire la bolletta!





SEMPRE PRONTI!

A seconda del tipo di impianto siamo preparati per l'installazione: sia industriale che civile, sia da zero che per un ampliamento.

POSA IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 80 KW SU CAPANNONE INDUSTRIALE 

OGGI COME OGGI IMPIANTI SUI CAPANNONI INDUSTRIALI CI PERMETTONO DI ABBATTERE NOTEVOLMENTE I COSTI DEI CONSUMI ENERGETICI PER LA PRODUZIONE

POSA IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 500 KW

INSTALLAZIONE DI INVERTER ABITAZIONE

  L'inverter fotovoltaico non è semplicemente un apparecchio elettrico, è il motore di ogni impianto: trasforma la corrente continua prodotta costantemente dai moduli fotovoltaici in comune corrente alternata e la immette nella rete elettrica domestica, utilizzabile per l'uso degli elettrodomestici.

CONTROLLO COSTANTE DEI NOSTRI CANTIERI E GESTIONE DEL NOSTRO PERSONALE

In tutte le attività il datore di lavoro organizza il servizio di prevenzione e protezione all'interno dell'azienda o dell'unità produttiva, o incarica persone o servizi esterni costituiti anche presso le associazioni dei datori di lavoro o gli organismi paritetici, secondo le regole di cui all'art. 31 del D. Lgs. 81/08.[1]

Tale servizio è composto da un Responsabile e, se necessario, da un numero sufficiente di addetti al servizio di prevenzione e protezione. Tali figure possono essere interne o esterne, ove previsto, e devono possedere le capacità e i requisiti professionali di cui all'art. 32 del D.Lgs. 81/08,[1] ed in numero sufficiente rispetto alle caratteristiche dell'azienda; devono disporre di mezzi e di tempo adeguati per lo svolgimento dei compiti loro assegnati. Essi non possono subire pregiudizio a causa della attività svolta nell'espletamento del proprio incarico.